Mi Presento


Cecilia

Cucinare per me è una passione e un divertimento. Nel blog "In Cucina con Cecilia" raccolgo i miei piatti collaudati e piaciuti cioè riusciti.

Cucinare è anche provare e riprovare a preparare lo stesso piatto variando magari qualche passaggio o qualche ingrediente, allo scopo di ottenere un buon piatto sempre apprezzato soprattutto da chi ama il buon cibo ma non cucinare.

Dopo aver pubblicato le mie ricette per quasi due anni nel blog Magia in Cucina, ho pensato ad un mio blog di cucina curato nella parte tecnica dal webmaster Michele Canevari.

Nel blog "In Cucina con Cecilia" propongo le mie nuove ricette accanto alle mie vecchie ricette già pubblicate in Magia in Cucina e che potrete leggermente gradualmente in "In Cucina con Cecilia". 
Accanto alle ricette troverete una sezione con "Suggerimenti e Curiosità" attinenti alla cucina che ho letto nei giornali e libri di cucina citati.


Michele


Cucinare non è il mio forte, ma in questo blog, creato insieme alla mia amica Cecilia, mi occupo della parte tecnica, curandone la grafica e l'ottimizzazione generale.


Cerco sempre nuovi spunti ed idee pratiche da inserire nel blog per renderlo sempre più ricco di contenuti ma al tempo stesso facile da consultare.
Prima di questo blog mi sono occupato della parte tecnica di Magia in Cucina, l'altro blog in cui Cecilia scriveva le proprie ricette, e Informatica PC, un blog dedicato ai programmi per computer.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...