giovedì 24 luglio 2014

Panini tostati con mini hamburger, pomodori, zucchine grigliati e Ketchup Calvé,Salsa Barbecue Calvé,Salsa Burger Calvé

Panini_con_minihamburger

Questi delicatissimi panini al latte con mini hamburger,pomodoro e zucchine hanno anche un certo carattere grazie al tocco della Ketchup Calvé e delle Salse Extra Gusto Calvé Barbecue e Burger. 

Tre prodotti Calvé scelti nella vasta gamma dei prodotti Calvé: basta comprarne tre per partecipare al Concorso “Grigliata Party Calvé” valido fino al 31 agosto 2014

Ketchup,Salsa Barbecue e Salsa Burger rendono appetitose la carne ma valorizzano anche tanti altri piatti:Ketchup Calvé è di un bel rosso acceso ed è composta solo da ingredienti naturali tra cui pomodoro,aceto,succo di limone e spezie; Salsa Barbecue Calvé ha un inconfondibile aroma affumicato e dolciastro;Salsa Burger Calvé è a base di maionese con aggiunta di un tocco di senape,di salsa Worchester e cipolla. Sono tutte da assaggiare per poi decidere a quale piatto accompagnarle: insieme ai miei panini stanno benissimo. 



Difficoltà:Facile
Preparazione:ca 10 minuti
Cottura:pochi minuti 



Ingredienti per 4 persone 

8 mini hamburger  (ca 200 g)
2/3 zucchine non tento grandi
1 grosso pomodoro cuore di bue
8 panini al latte
olio extravergine di oliva
Ketchup Calvé
Salsa Barbecue Calvé
Salsa Burger Calvé 



Grigliate o scottate nella bistecchiera ben calda le fette di pomodoro e le zucchine tagliate a fette nel senso della lunghezza.Tagliate poi a striscioline o a tocchetti le zucchine. 

Spennellate con l’olio extravergine di oliva i mini hamburger e cuoceteli in una  ben calda o sulla griglia per pochi minuti per ogni parte 

Ponete i mezzi panini sulla bistecchiera con la parte della mollica rivolta verso il basso e tostateli per pochi minuti. 

Formate i panini e farciteli a piacere con Ketchup Calvé o con Salsa Barbecue Calvé o con Salsa Burger Calvè.
Sono tutte molto gustose:assaggiatele tutte e scegliete quella che preferite.



















Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...