lunedì 3 marzo 2014

Grazie Erica

Ringrazio Erica del blog http://ericaswelt.blogspot.it/ per questo premio inaspettato  e proprio per questo graditissimo!

premio+blogger

Regole
1. mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2. ringraziare la blogger che vi ha nominato
3. scrivere sette cose su di voi
4. nominare altri 15 blog
5. mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

Sette cose su di me
-adoro il mare e nuotare
-al cioccolato preferisco marmellata e  fette biscottate
- sono appassionata di cinema, prediligo il genere commedia
- cucinerei soltanto piatti a base di pesce
- passerei delle ore nei negozi di articoli per la cucina
- mi piacciono l’inverno e le giornate piovose
- la bicicletta è il mio mezzo di locomozione preferito

Ecco i 15 blog scelti non senza fatica tra tanti bellissimi:

1-La ricetta che Vale
2-That’s Amore
3-Il quaderno di Chiaretta
4-No sugar please
5-Le delizie Del Mulino
6-Zampette in pasta
7-Raffy e i suoi pasticci
8-Non solo pasticci
9-La  Frolleria
10-In Cucina Col Cuore
11-La luna sul cucchiaio
12-Crea & Cucina
13-Cuoca Eleonora
14-Puffin in cucina e non solo
15-Un giorno senza fretta

15 commenti :

  1. Ti ringrazio per questo premio!!! Spero tu non me ne voglia se non pubblico la stessa cosa sul mio, non me la sento.
    A presto! Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara , figurati! Grazie a te!

      Elimina
  2. Grazie mille Cecilia!! Molto gradito! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, sono proprio contenta !!! :))))

      Elimina
  3. Ciao Cecilia, grazie di aver pensato a me, un abbraccio e complimenti per questo meritatissimo premio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te per il tuo blog che ha pure un nome e una grafica molto originale :)

      Elimina
  4. Ciao Cecilia, grazie mille per aver pensato a me e complimenti a te per questo premio meritato! :) Un abbraccio forte, buona serata! :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina complimenti ancora per il tuo blog carinissimo :)

      Elimina
  5. Ciao Cecilia, grazie per il graditissimo premio, mi ha fatto molto piacere e complimenti anche te, te lo sei proprio meritato!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura grazie a te e ancora complimenti!! Buona giornata

      Elimina
  6. Grazie per aver pensato a me per questo premio! <3 immagino la faticaccia nel trovare 15 blog a cui darlo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!Ma quale faticaccia???!! E' stato un piacere !!!! :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Ciao Cecilia, mi accorgo solo ora che imperdonabilmente ti ho ringraziata del premio solo sul mio blog ma non qui nel tuo!! Scusami!!!!!! Comunque il premio mi ha fatto un grandissimo piacere e mi sono impegnata molto per scegliere a mia volta 15 blog.
    Salutoni e ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariachiara!!! Così hai apprezzato il premio, sono felice :) Complimenti ancora per il blog e buona serata!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...