martedì 11 febbraio 2014

Involtini di pollo alle carote con la Nuova Salsa Calvé EXTRA GUSTO Hot Chicken

Involtini_di_pollo_alle_carote_con_Salsa_Hot_Chicken_1
L'altro giorno ho preparato l'hamburger con patate e zucchine alla Nuova Salsa Calvé EXTRA GUSTO Burger.Oggi ho assaggiato la Salsa Calvé Hot Chicken,un’altra delle Nuove Salse Calvé EXTRA GUSTO, con cui ho servito gli involtini di pollo alle carote che sono ottimi con l’aperitivo o come antipasto.Si preparano farcendo le fettine di pollo con le carote stufate, frullate e arricchite con il parmigiano grattugiato.Si gustano con la Nuova Salsa Calvé EXTRA GUSTO Hot Chicken molto deliziosa e resa piccante dalla cayenna e dal peperoncino che vivacizzano gli ingredienti base della salsa che sono quelli della maionese e senape.La Nuova Salsa Calvé Hot Chicken è ideale per arricchire di sapore i piatti a base di pollo, i mini hamburger, le tartine e con un po' di fantasia tanti altri piatti.


Difficoltà
Facile
Preparazione
10 minuti
Cottura            
30 minuti+tempo cottura carote
Ingredienti
per 12 involtini
12 fettine sottili di petto di pollo
1 piccolo scalogno
ca 150 g di carote
2 cucchiai di parmigiano reggiano grattugiato
1 pizzico di sale
olio extravergine di oliva
Nuova Salsa Calvé EXTRA GUSTO Hot Chicken



Involtini_di_pollo_alle_carote_con_Salsa_hot_Chicken_2
Lavate, asciugate e affettate le carote piuttosto sottilmente. Versatele in una casseruola in cui avrete fatto soffriggere lo scalogno tritato finemente in 2/3 cucchiai di olio. Salate un poco,coprite e fate cuocere le carote a fuoco lento per circa 30 minuti aggiungendo di tanto in tanto se è il caso un po’ di acqua calda.

Quando le carote si saranno ben ammorbidite( e non troppo asciugate), frullatele con un frullatore ad immersione.Versate le carote in una ciotola, aggiungete il parmigiano reggiano e mescolate regolando di sale ,se è il caso.

Spalmate le fettine di pollo con il composto della ciotola, arrotolatele e chiudete le estremità di ogni involtino con gli stecchini.Disponete gli involtini, unti leggermente d’olio in superficie, in una pirofila unta di olio.

Cuocete in forno preriscaldato a 180° per circa 30/40 minuti. Servite con la Nuova Salsa Calvé EXTRA GUSTO Hot Chicken.



2 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...